Vendita Suolo Edificabile con Progetti Approvati Campania

CAMPANIA – Società propone in vendita suolo edificabile con progetto esecutivo a Moiano (BN) La proprietà in vendita è sita a Moiano (BN) lungo la strada provinciale Moiano – Frasso.
Trattasi di lotto di terreno nel comune di Moiano (Benevento) dell’estensione totale di 28.000 mq entro il quale è stato già definito il piazzale di 9.000 mq previsto da progettazione approvata da tutti gli enti preposti per la realizzazione di una stazione di servizio per l’erogazione di carburanti. I carburanti distribuiti comprenderanno il gas metano, il GPL e i carburanti liquidi (benzina e gasolio). Valutazione preliminare approvata per l’allaccio alla condotta metano SNAM con pressione 75 bar.L’impianto di distribuzione carburanti in questione sorge a ridosso della costruenda strada a scorrimento veloce denominata “Fondo Valle Isclero”.

La progettazione prevede la realizzazione delle seguenti opere:

  • Bar – Ricevitoria – Edicola – Tavola Calda
    Struttura su due livelli, di cui uno interrato di 390 mq e uno a quota piazzale di circa 165 mq con antistante porticato. È prevista un’area attrezzata a verde, munita di panchine e riservata ad attività ricreative e pic-nic.
  • Box Carro bombolaio
    già realizzato che permetterebbe la ricarica dei carri bombolaio per il trasporto del metano.
  • Pensilina – Chiosco
    È prevista una pensilina interamente in calcestruzzo armato con dimensioni in pianta di m 25 x m 16, alta all’intradosso m 5,50, adiacente a un chiosco. Il chiosco misura in pianta m 4,10 x m 3,00. Dispone di un bagno con l’accesso dall’esterno.
    La fondazione della pensilina e la struttura del chiosco sono già state realizzate.

 

DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI CARATTERISTICHE DEGLI IMPIANTI EROGATORI

  • Impianto metano:

-n.1 cabina prefabbricata in cemento all’interno della quale troveranno alloggio il compressore del metano e i quadri elettrici dell’impianto di metano.

-n2 colonnine a doppia erogazione per la distribuzione automatica del metano.

-n.1 box in c.a. gettato in opera di dimensioni in pianta di (14,00 x 5.00) mt ed alto 4.50 mt, coperto mediante soletta in c.a. di spessore 20 cm, ; tale box è necessario per l’alloggio del carro bombolaio per ricaricarli così da permettere l’alimentazione di altri impianti di distribuzione carburanti.

  • Impianto GPL:

-n.1 serbatoio dalla capacità di 30 mc;

-n.2 distributori;

-n.1 vano per quadri elettrici

-n.1 punto di riempimento.

  • Impianto petrolifero

-n.2 distributori collegati a due serbatoi metallici interrati dalla capacità di 30 mc.

-n.1 accettatore banconote (self-service);

  • Inoltre:

-n. 1 colonnina aria acqua

I progetti possono essere oggetto di variante edilizia.

Si valutano proposte di acquisizione. Trattative Riservate

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

PROGETTO E STATO DEI LUOGHI

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

COMPILA I CAMPI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

padlock
Vendo bb landing

Ho preso visione della Privacy Policy redatta ai sensi dell'art.13 del Regolamento Europeo (UE) 2016/679, registrando il mio facoltativo consenso al trattamento dei miei dati personali.

*
90